Informativa sulla Privacy casinò 196262

Torna all' inizio 2 Chi siamo? Unibet è di proprietà di Kindred Group plc Gruppo Kindred. Gruppo Kindred è una società quotata al Nasdaq OMX Nordic Exchange di Stoccolma ed è, nel mercato europeo, uno dei principali operatori del settore del gioco online quotati in borsa. Potete trovare ulteriori informazioni su www. Potete contattarci in vari modi.

Privacy dei dati per il nostro programma Privacy dei dati per il nostro software Tutte le comunicazioni tra i nostri server e il nostro programma in esecuzione sui computer client sono crittografate. È importante tenere presente affinché, a rigor di logica, la cifratura di per sé non è una garanzia di privacy. Ad esempio, un sito sul quale le carte coperte di ogni giocatore vengono trasferite a tutti non è sicuro a astrarre dalla crittografia. Questo è il aria per cui abbiamo profuso il assoluto sforzo nel progettare il nostro compagine e le nostre politiche di abilitа.

Per partecipare a una Promozione, ciascun aderente ''Partecipante'' con la presente accetta di essere vincolato a quanto segue: i le presenti Regole; ii il intorpidito di conto di gioco che ammaestramento l'utilizzo del Sito Termini del Attivitа ; iii l'accordo di licenza insieme l'utente finale che disciplina l'utilizzo del Sito ''EULA'' ; iv le regole dei tornei che disciplinano la adesione a qualsivoglia torneo sul Sito ''Regole dei tornei'' ; ed v eventuali termini e condizioni speciali relativi a una singola Promozione, come riportato sul Sito ''Termini speciali''. Ammissibilità 1. Prendendo parte a una Promozione, con la presente il Partecipante conferma che il suo nome, indirizzo e dati personali registrati e riportati sul suo account Stars sono corretti e aggiornati. In questo contesto, con il termine 'parente' si fa riferimento, a titolo chiarificatore, a coniuge, partner, genitore, cugino, bambino, fratello o sorella e il cippo 'affiliato' include, a titolo di campione, uno o più coinquilini o coabitanti dell'impiegato. Condotta dei Partecipanti 2. La decisione riguardo quali attività o comportamenti costituiscano una violazione di queste Regole o dei Termini Speciali, o avvenimento costituisca un atto disonesto in attinenza a qualsiasi condotta del Partecipante nel corso della Promozione, è a nostra totale discrezione. Tutte le sessioni di gioco verranno esaminate dalla nostra amministrazione e tali decisioni saranno considerate definitive.