Larte del bluff nel 38229

È certamente uno dei giocatori più rispettati e i suoi consigli potranno ritornarvi di certo utili. Tweet In una sua recente intervista per il noto magazine americano cardplayer, Eugene Katchalov, ha rivelato piccoli trucchi per garantirvi un piatto senza avere bisogno di arrivare allo showdown. Situazioni insomma favorevoli al bluff. Consigli utili soprattutto per quei giocatori alle prime esperienze, i quali ancora non hanno dimestichezza con il gioco e le sue dinamiche. Il primo consiglio di Eugene è quello di tentare a provare a vincere un piatto per-flop facendo una three-bet in bluff su di un raise di un vostro avversario al tavolo, che ovviamente andrà fatta dopo aver dato di voi una immagine tight per un certo lasso di tempo.

Attuale comparatore confronta i bonus di accetto attualmente verificabili sui bookmaker italiani. Come bluffare in maniera sensata Il antecedente errore dei novellini del poker, quelli che fino ad oggi ne hanno solo sentito parlare senza mai baloccarsi, è quello di decidere a priori di bluffare. Ecco, questo atteggiamento abitualmente non è produttivo in termini di ritorno economico. Il miglior bluff è quello che ha le migliori chance di riuscire, e le migliori possibilità di salvarsi in corner quando fallisce. Bilancia i tuoi bluff Il nostro bluff deve raccontare una storia attendibile agli occhi del nostro avversario. Anzitutto ai livelli più alti è apprezzabile un buon bilanciamento tra mani di bluff e mani di valore affinché giocheremmo nella stessa maniera in un determinato spot, perché avere una aspirazione verso il bluff o il value, regala agli avversari più attenti un modo di approfittare della nostra difetto. Se volete addentrarvi nel matematico, un buon modo di iniziare a ragionarci è considerando la Fold Equity. Ricordiamo inoltre di considerare sempre il album di avversari e il tipo di board che ci troviamo davanti hitta più il nostro range o il loro? Non farlo potrebbe costare costoso.

After receiving the item, contact seller within Return shipping 30 days Buyer pays for return shipping Refer to eBay Return policy for more details. You are covered by the eBay Money Back Guarantee if you receive an item that is not as described in the listing. Return policy details L'acquirente ha diritto al cambio dentro 30 giorni dalla data di bottega previo restituzione della merce. In accidente di sostituzione per errori di corporatura o colore o modello da brandello del cliente le spese di attacco restituzione e nuovo invio sono a carico dell'acquirente. Non si effettuano in nessun caso cambi di merce insieme personalizzazioni anche minime. Le istruzioni per il reso verranno inviate tramite e-mail a seguito di una richiesta da parte del cliente. Seller assumes all responsibility for this listing. Shipping and handling This item will ship to Poland, but the seller has not specified shipping options. Contact the seller- opens in a new window or tab and request a shipping method to your location.