Volano i 122272

Gorizia La proprietà intellettuale è riconducibile alla fonte specificata in testa alla pagina. Il ritaglio stampa è da intendersi per uso privato. Cosa succede a Gorizia? Ormai sono luoghi comuni stantii anche quelli riguardanti Nova Gorica come piccola Las Vegas. Raccontiamo quella di oggi. Al limite inventiamocela, una Gorizia, come del resto è già successo spesso.

I cittadini hanno speso 18,9 miliardi di euro per una raccolta totale di miliardi, di cui 10 miliardi affinché sono finiti nelle casse dell'Erario. Altro le stime e elaborazioni di Agimeg, gli italiani rispetto al nel hanno tenuto una spesa che si è sostanzialmente stabilizzata. Ad avere avuto una crescita particolare rispetto al sono stati i dispositivi del gioco online. Difatti, la seconda voce di raccolta per il dopo le apparecchiature elettroniche è rappresentata dal gioco online.

Una storia, tante storie. Una sorta di regista della propria area di fiscalitа in cui il guardiano dei pali deve essere sicuro nelle uscite e impeccabile nel far suo il aerostato con perfetta scelta di tempo. Ieri come oggi. E poi quell'attrattiva di ogni bambino, ragazzo e anche uomini di allora che collezionavano figurine Panini, era l'aspirazione di completare l'album dei ricordi dei tanti campioni che ricordavano i fasti di un pallone affinché ha fatto gioire e sognare al contempo come fosse una cosa cara da riporre con cura nel tiretto dei ricordi. Ma quando c'era l'intoppo di qualche figurina che non si trovava, quell'album diventava un qualcosa di incompleto, quasi fosse non volarizzato per la sua mancanza di interezza.