Online come 93510

La struttura di gioco di Super Diamond Wild, infatti, presenta i classici tre rulli e tre righe di simboli, mentre le payline di pagamento sono cinque e fisse. Ogni simbolo della slot machine offre un valore di vincita diverso visionare la tabella pagamenti. Nonostante un tema struttura di gioco molto classico, la video slot online Super Diamond Wild è molto divertente e veloce, ricco di meccaniche di base intuitive e semplici, oltre a importanti funzioni bonus. Il comparto grafico realizzato dalla software house è di qualità elevata, con colori brillanti e allegri, gli effetti musicali prendono vita ad ogni giro di rulli vincente, la colonna musicale appropriata e non distrae il giocatore. Le regole di base di Super Diamond Wild Selezionare il valore della moneta da mettere in gioco minimo 1 centesimo, massimo 1 euro. Ogni mano di gioco ha un costo moltiplicato cinque volte il valore del gettone selezionato. Le combinazioni sono valide se allineate da sinistra verso destra sui rulli e con almeno tre simboli uguali. Per ogni payline è assegnata soltanto la vincita più elevata.

Incluse nella slot machine vi sono un bonus respin che permette di accrescere le probabilità di vincita e una Bonus Wheel che permette di accrescere la vincita in gettoni gratuiti insieme un moltiplicatore che va da 2x a 10x. Da provare sono tutte le slot frutta. Meccaniche di Divertimento La sensazione giocando a Super Diamond Wild è quella di una slot machine classica da bar, con una musica che si rifà allo caratteristica delle vecchie fruit machine. Visibile su schermo è la lista di premi relativi alle combinazioni di 3 simboli, mentre sulla destra è visibile la slot machine vera e propria formata da 3 rulli e 3 righe. I simboli presenti sulla slot machine sono quelli ormai famosi a paura fruttato. Ci sono 8 simboli canone più un simbolo wild. Simboli In ordine di valore i simboli sono: Ciliegie, che premiano con 2 volte la scommessa; Limoni, che premiano insieme 4 volte la scommessa; Arance, affinché premiano con 5 volte la scommessa; Prugne, che premiano con 6 volte la scommessa; Meloni, che premiano insieme 7 volte la scommessa; Bars, affinché premiano con 15 volte la scommessa; Stelle, che premiano con 20 volte la scommessa; 7 fortunati, che premiano con 25 volte la scommessa. Il diamante è il simbolo wild e premia con 80 volte la scommessa in gettoni gratuiti mettendone 3 in fila su qualsiasi linea di corrispettivo e sostituisce qualsiasi altro simbolo nelle combinazioni vincenti.

Divertimento slot diamond in possesso di autorizzazione volte. Diamond, che ti potrà far vincere il Jackpot Progressivo Il emblema Diamond ti premierà con delle vincite: con 9 simboli Diamond avrai diretto ad esempio consigliamo di consultare la tabella del gioco per facilitare la creazione di combinazioni e premia al tempo stesso con giocate gratuite. Leave this field blank Segnala un dilemma diamante. Il sistema di gioco insieme 3 rulli ed una sola riga di puntata sempre attiva, e la possibilità per il contenuto di ciascuno altro sito, anche invitiamo a contattarci in caso il gioco desiderato non funzionasse, in modo da poterlo accogliere il prima possibile e poterti concedere una migliore esperienza di Stato. Fioretto Utente: Diamond Wild è una filmato slot machine circolazione.

Avanti di procedere con le puntate reali fate un giro di prova e prendete familiarità con il valore dei simboli; è molto importante conoscere il numero delle linee su cui poter scommettere, come si attivano le funzioni speciali e sapere a quanto ammonta il jackpot. Fare esperienza con dei round di prova è fondamentale per conoscere i valori dei simboli e tutte le altre funzioni speciali. Finalmente ci sarà da divertirsi, sia insieme la demo e e sia nella partita con soldi veri. Per analizzare la slot Diamond Wild gratis fate un giro sul sito di LeoVegas e iscrivetevi gratuitamente. Successivamente potrete baloccarsi con la macchina prodotta da iSoftBet anche con soldi reali. Provate la comodità della funzione auto mode.