Bonus casinò 118256

Blog Le slot machine online prodotte da NetEnt sono davvero tante e tutti di livello standard molto elevato. La slot machine offre una serie di simboli speciali, oltre a precise caratteristiche di queste religioni e culture, non manca il pupazzo vodoo, gli stregoni e simboli importantissimi come: Bonus Games, Free Spins, Scatter e Wild che agisce anche da jolly. Come per la totalità delle più antiche religioni, il credenza presenta cerimoniali diversi di magia nera e distruttiva. Il simbolo nero, il più temuto è il pupazzo che viene infilzato con dei spilli per dare dolore a delle persone ed è rappresentato nella slot machine online Voodoo Vibes nel simbolo speciale Bonus, fondamentale per avviare la modalità Bonus Game, dove il giocatore, con un classico spillo dovrà infilzare dei pupazzi e vincere denaro. Per dar il via alla modalità di gioco della slot machine è necessario ottenere tre Bonus in qualsiasi posizione sulle bobine di gioco.

Voodoo Vibes in pillole Parliamo di un divertimento a 5 normali rulli, insieme simboli Wild, Scatter che si spargono su 25 linee, e un ameno round bonus separato. Ogni lato della schermata di gioco è affiancato da torce tiki animate che brillano nella notte. Una sinuosa colonna sonora della foresta notturna fa da background alla musica di sottofondo, mentre i brani di xilofono dal sapore caraibico risuonano quando fai una combinazione vincente. Tutti i simboli di gioco riflettono, certo, la cultura e le pratiche del voodoo. Le caratteristiche di Voodoo Vibes Il simbolo Wild mostra un cappellano dal volto di teschio in berretto a cilindro, e ogni qualvolta affinché viene attivato fa una risata malvagia. Un serpente verde malvagio raffigura questa icona, che offre alcune interessanti opzioni di Free Spin: atterrandone tre oppure più ovunque sulle bobine fa arricchirsi 10 spin gratuiti, e le tue vincite saranno triplicate. Il simbolo del gioco bonus appare spesso mentre giochi. Ogni bambola vincente si apre e viene proiettato un numero che esibizione quanto hai vinto.

La vincita minima si ottiene con almeno 3 simboli semplici in linea sui rulli o con due simboli speciali. Il valore del gettone va un minimo di 0,01 centesimi a un massimo di 0,50 euro, il album delle linee su cui scommettere da 1 a 25 e infine il numero di gettoni da 1 a 4 Bet Level. La scommessa aforisma consentita è di euro. Il emblema speciale Wild di Voodo Vibes Slot Machine Lo Stregone rappresenta il emblema speciale Wild, che agisce come sempre da Jolly, prendendo il posto dei simboli semplici nel combinare le vincite più elevate possibili, considerando i simboli presenti sui rulli. In questa epoca si possono ottenere ulteriori Scatter e simboli Jolly non Bonus.

Come si potrebbe, facilmente, intuire dal appellativo, questa slot machine online è ispirata al mondo del voodoo e della magia nera in generale e la riporta su di una schermata di gioco a 5 rulli con tanti simboli che rappresentano bambole voodoo, pozioni magiche e tanti altri. Di seguito,potete scoprire maggiori informazioni sul gioco continuando a leggere, ma anche giocando insieme la slot machine Voodoo Vibes gratis tramite la demo del gioco in flash offerta che vi permetterà di giocare dal browser senza dover allacciare alcun software di gioco. Caratteristiche Slot Voodoo Vibes Su di una schermata di gioco a 5 rulli, la slot machine online Voodoo Vibes vi porterà a giocare e divertirvi nel mondo del voodoo e della incantesimo nera con tanti simboli di divertimento tematici da sfruttare per vincere su ben 25 linee di pagamento a disposizione. Per giocare alla slot Voodoo Vibes potrete decidere su quante linee giocare a partire da un infimo di una fino ad un assoluto di 25, impostare la puntata e poi dare inizio al gioco, anche, anche sfruttando la funzione autoplay. Tenete presente che per vincere dovrete collezionare simboli di gioco uguali dal antecedente rullo a sinistra andando verso dritta, il tutto come indicato nella prospetto dei pagamenti dove potrete scoprire simboli di insetti, teschi, bambole voodoo e tanti altri.

Insieme una grafica di gioco piena di colori ed animazioni e tanti effetti sonori, la Voodoo Vibes vi porterà a giocare e divertirvi con tanti simboli di gioco a tema da andare ad ottenere ed allineare su un massimo di 25 linee di pagamento. La griglia del gioco sarà divisa in 5 rulli su 3 righe e su di essa potrete apprezzare simboli di gioco come bambole voodoo, serpenti, pozioni magiche, teschi e tantissimi altri tra cui non mancheranno i tanto amati simboli di divertimento con funzioni speciali. Infatti, la slot machine Voodoo Vibes gratis non vi delude e mette a vostra assetto ben 3 simboli speciali: il emblema jolly rappresentato da una sorta di Uomo-Animale con Cilindro, il simbolo scatter rappresentato da un Serpente ed il simbolo bonus rappresentato dalla Bambola Voodoo. La figura del jolly, ovviamente, svolge la classica funzione di sostituzione delle altre figure del gioco non potendo prendere il posto dei soli simboli scatter e bonus. Il simbolo scatter, invece, è il simbolo che regala vincite e 10 giri gratis insieme combinazioni vincenti dal valore triplicato rispetto al gioco principale.