Gioca online 168782

TAGS nuove Descrizione della slot Cupid di San Valentino Quella di cui stiamo per recensire è l' ultima nata in casa Endorphina ed è una macchinetta che si distingue per il tema trattato. Si intitola Cupid, celebra gli innamorati e, come un po' tutte le slot machine uscite di recente in occasione della festa di San Valentino, è un gioco piuttosto semplice che non richiede particolari abilità. In questa slot online dalle atmosfere sdolcinate, le vincite saranno principalmente assegnate con le combinazioni di simboli corrispondenti e grazie all'azione dei suoi simboli speciali, ossia il wild lo scatter. II suo schema di gioco è di stampo classico e si sviluppa su 5 bobine, proponendo un massimo di 20 linee di vincita. In questa macchinetta sarà lo stesso giocatore a stabilire su quante di esse scommettere, come è tipico dei giochi online di Endorphina. Ma di questo ne parleremo meglio in seguito. Nel complesso quindi si tratta di un gioco senza particolari fronzoli, che segue le regole basilari di una slot machine, sui cui rulli faranno capolino simboli che raffigurano rose, colombe e gli oggetti che ruotano attorno al dio dell'amore per eccellenza, che dà il titolo alla slot. Cominciamo col dire delle sue scommesse.

TAGS da cellulare nuove Descrizione di Cupid Slot di Endorphina La slot Cupid è uno degli ultimi titoli rilasciati dal provider di giochi online Endorphina ed è dedicata a tutti gli innamorati, perché si ispira alla festivitа di San Valentino. Si tratta di una slot il cui gioco è molto semplice e propone poche funzionalità che hanno come protagonisti wild e scatter. Questi ultimi sono rappresentati da dio dell'Amore, il nostro Cupido insieme arco e frecce, e da un cuore rosso, il quale azionerà i giri gratuiti dove atterreranno dei cuori a metà parecchio fortunati. Entrambi i simboli speciali inoltre funzioneranno come dei simboli paganti, in grado di aggiudicare il payout di questa macchinetta.

E non poteva essere altrimenti, perché la festa degli innamorati è sempre più vicina. In questa slot online si giocherà infatti con Cupido e le sue sue frecce d'amore pronte ad essere tirate. Tra le caratteristiche del gioco troveremo wild, scatter, free spin e naturalmente tanti cuori fortunati, affinché in questa slot sono abbinati a dei premi importanti. Intanto prepariamoci ad avere un incontro ravvicinato con il dio alato che fa innamorare. Simboli e griglia di gioco Giocando insieme questa macchinetta, il giocatore dunque sarà catapultato tra le nuvole. E' difatti qui che si trova rappresentata la griglia di gioco, sui cui rulli scorreranno simboli con le sembianze di alcuni oggetti preziosi, ma anche di una colomba e di una rosato. La grafica è arricchita con animazioni che rendono il gameplay più agitato e coinvolgente.

La nuova destinazione Traguardi della prospetto delle vincite consente di liberalizzare dei simboli completando tutte le combinazioni per ogni emblema. Osserva finché la tua prospettiva delle vincite diventa dorata e tieni sotto ispezione le tue vincite all'unanimitа la destinazione Traguardi della prospetto delle vincite. Thunderstruck II offre un angoscia notevole più analitico e una grafica imprevedibile rispetto alla slot altro. Una progressione di divinità nordiche, con cui Loki, Valkyrie, Odin e Thor ti daranno il accetto sui rulli. Sono addirittura presenti i simboli generici del poker dal 9 all'Asso, addirittura se facilmente più adatti a giochi come il filmato poker Jacks or Better. Il logotipo Thunderstruck II è il Wild e sostituisce tutti gli estranei simboli sui rulli, ad anomalia del Assillo di Thor.