Regole assegnazione 23614

Addentrati nei meandri della foresta pluviale alla ricerca di un antico tesoro in Maya Gold! Prolunga il tuo viaggio e aumenta ulteriormente le tue vincite attivando uno o più degli entusiasmanti giochi bonus, il Bonus Giri Gratuiti o il Bonus Mini Slot. Raccogli punti con ciascun simbolo Bonus che compare sul rullo 5 e sblocca lo speciale Bonus Memoria per vincere alla grande! Con la funzione Giro Automatico il gioco procede automaticamente per un numero prestabilito di giri, con la puntata sulla linea e il numero di payline attuali. Il Bonus Mini Slot è attivato quando tre o più simboli Bonus Mini Slot compaiono da sinistra a destra su una payline attiva.

Probabilità di vincita e percentuale a montepremi su adm. Il torneo è una iniziativa promozionale condivisa tra i Concessionari aderenti ed eroga bonus di esemplare real, non legati a requisiti di puntata. Il montepremi complessivo di Il Montepremi totale assegnato sarà pari a Il bonus accreditato sarà valido per 7 giorni dalla data di accreditamento e potrà essere speso sulle roulette live e su tutte le slot. Il bonus dovrà essere giocato una volta; le eventuali vincite derivate saranno prelevabili.

Aztec Gold è una slot machine a 5 rulli e 50 linee di vincita con un sesto rullo amalgamato nella parte sinistra della schermata, affinché indica i giri gratuiti e moltiplicatori possibili. Il sesto rullo il cilindro dei giri gratuiti Aztec Gold gira con gli altri 5 rulli e mostra il numero di giri gratuiti e moltiplicatori. I giri gratuiti Aztec Gold vengono attivati quando compaiono almeno tre simboli scatter del tempio in qualsiasi punto. Il simbolo wild logotipo Aztec Gold sostituisce tutti gli estranei simboli, ad eccezione del simbolo scatter del tempio. I giri gratuiti Aztec Gold vengono attivati quando compaiono almeno 3 simboli scatter del tempio in qualsiasi punto. Se vieni disconnesso durante la partita base, il software la completerà automaticamente. Potrai scoprire il conseguente del gioco cliccando sul pulsante Gioco Logs log di gioco una acrobazia che avrai nuovamente effettuato il accesso.

La software house Booming Games presenta ciascuno dei suoi giochi più accattivanti, una slot machine gratuita dove si tornerà indietro nel tempo per combattere contro i leoni. Gladiator Arena con la sua ambientazione e i simboli, prende infatti spunto dall'antica Roma e dalle lotte che al tempo degli imperatori infiammavano il pubblico dell'arena. Il divertimento è veramente ricco di tesori tutti da scoprire, grazie ai wild, agli scatter e alle funzioni bonus affinché sin dai primi giri di rulli consentiranno a chi gioca di aggiudicarsi grandi ricchezze. Questi si trovano sulla destra dello schermo ed includono addirittura i tasti per programmare le scommesse e per poter accedere al menu con la tabella dei pagamenti, le regole per giocare, la funzionalità per scegliere la lingua e per disabilitare o meno i suoni e anche per cambiare di postazione tutti i pulsanti di gioco, da destra a sinistra, che potrebbe tornare utile a tutti i destrorsi che scelgono di giocare con questa entusiasmante slot. Con i suoi titoli di maggiore accaduto vi sono Dragon's Chest ed Hooked. Il primo ha come protagonisti draghi alati, creature mostruose e uova fortunate, il secondo invece prende ispirazione dal mare e dall'avventuroso mondo della livido. Ritornando invece alla nostra slot Gladiator Arena, abbiamo già detto che i protagonisti del gioco sono i gladiatori, ovvero i lottatori dell'antica Roma affinché prendevano il nome dalla particolare brando che utilizzavano nei combattimenti. Si trattava per lo più di prigionieri di guerra o schiavi che talvolta si esibivano in veri e propri spettacoli che il facoltoso di turno offriva al popolo.