Dadi regole 117798

Vediamo più in dettaglio in cosa consistono le quattro azioni. Appena più in basso invece troviamo le icone che indicano il valore in punti vittoria, il tipo di nido e il numero massimo di uova che potranno essere piazzate sulla carta. I dadi da lanciare nella mangiatoia Acquisire Cibo: si sceglie tra i dadi presenti ancora sulla mangiatoia quello che presenta il cibo di nostro interesse pesci, topi, vermi, bacche, semi togliendolo di fatto dalla disponibilità dei nostri avversari e prendendo il segnalino corrispondente. Deporre uova: si possono acquisire uova da piazzare sulle carte uccello già giocate sulla plancia rispettando il limite numerico indicato sulla carta.

Il gioco è un adventure game tridimensionale collaborativo full-coop su plancia fissa a doppia faccia. La prima parte della partita è ambientata sul lato affinché rappresenta i vicoli bui della Chinatown di San Francisco che fanno da scenario alle quest personali dei nostri eroi e alle decine e decine di quest secondarie sparse per la plancia. Sul retro, invece, ritroviamo i claustrofobici ambienti del covo di Lo Pen dove si giocherà lo Showdown finale. Io direi di cominciare come al solito sbirciando sotto il chiusura di questa imponente scatola quadrata dal cui interno proviene l'inconfondibile tintinnio duttile di una fiumana di dadi a sei facce il resto I - Setup e Componenti Premessa: il setup del gioco varia in base al numero di giocatori. Una tabella, all'inizio del regolamento, indica quante Main Quest pescare, il livello e i punti Chi ovvero i punti Esperienza di partenza degli eroi, il livello del tracciato Audacity ovvero il tracciato affinché segna il progresso delle quest risolte dagli eroi , l'utilizzo o inferiore di Carte Compagno 6 che rappresentano la versione non giocante di ciascuno degli eroi non scelti in epoca di setup e che fornisce un bonus one shot ed infine il livello degli scagnozzi di Lo Pen Normal o Hard. La partita comincia su lato del , robusto e amplio, tabellone che rappresenta Chinatown di notte ed è diviso in strade, fogne ed edifici.

Transcript 1 regole del gioco 2 CONTNUTO 13 dadi in legno FSC 4 dadi verdi con i numeri differente 4 dadi blu con i numeri pari 4 dadi rossi con i 4 operatori aritmetici 1 dado arancione con il simbolo dell uguaglianza 1 manuale istruzioni TORNO Si giocano 3 partite, una per ogni Gioco, nell ordine di questo libretto istruzioni. In nessun gioco esiste il pareggio: un solo giocatore guadagna i 10 punti per la vittoria. In tutti e 3 i giochi sono invece possibili i piazzamenti a pari merito, a partire dal secondo classificato. I punteggi traguardo vengono abbassati quando si gioca il torneo: 37 punti per il primo gioco, 31 punti per il secondo e 2 punti per il terzo gioco. In caso di parità a fine torneo vince il atleta che si è aggiudicato il Divertimento N. Il primo giocatore lancia tutti i 13 dadi e crea un uguaglianza aritmetica con i numeri e gli operatori indicati sui dadi, usandone il più possibile. Fine del divertimento Vince chi per primo fa 47 punti. In caso di pareggio, i giocatori con il punteggio più alzato effettuano un nuovo turno, finché non vi sia un unico vincitore. Alternanza di Gioco Si lanciano tutti i 13 dadi, che vengono raggruppati per colore e lasciati sul tavolo di gioco, ben visibili a tutti i giocatori.