BlackJack live 20324

Si gioca sempre attraverso internet, ma contro un mazziere reale umano e non contro un software. Di conseguenza, non si potrà pensare che ci siano delle truffe, da parte del banco, in quanto vedrete voi stessi, con i vostri occhi, il dealer mentre mischia o dà le carte. Questa è una ulteriore prova del fatto che lo svolgimento del gioco è estremamente onesto e corretto. Si possono contare le carte nel BJ live? Come funziona il Blackjack dal vivo? Il mazziere ha uno scanner sul tavolo da gioco. Ogni volta che prende una carta la fa passare sopra allo scanner per individuarla.

Back to top Il nuovo Blackjack Live illimitato La nuova versione del blackjack live illimitato sfiora la perfezione. Avvenimento ha di diverso questo gioco rispetto gli altri? I giochi live esistono da anni, ma questo ha degli aspetti a dir poco sensazionali affinché prima non erano assolutamente fattibili. Il primo aspetto rilevante è la possibilità di far scommettere anche i giocatori in piedi. Per chi non lo sapesse, in un tavolo del blackjack tradizionale possono sedersi da 1 a 7 giocatori , ma altri possono partecipare stando in piedi e scommettendo sulle stesse caselle dei giocatori.

Consiste in una esperienza di gioco caratterizzata per metà online e per metà dal vivo. In parole povere si tratta di una specie di divertimento interattivo, dove abbiamo un croupier concreto cioè umano, che sovrintende alle azioni di gioco e alle varie puntate. Non si tratta di gente non preparata ma di croupier professionisti. Persone addestrata, che ha svolto tutto il processo formativo per svolgere questo esemplare di lavoro.