Leggende del gioco Full 161729

Whatsapp Phil Ivey è uno dei giocatori di poker più forti di tutti i tempi, ma la sua carriera non è stata costellata soltanto da vittorie. Anzi, luci ed ombre si sono alternate nella sua vita contribuendo ad ammantare di fascino e di mistero la sua figura. Viene definito il Tiger Woods del poker. Oltre ad una certa somiglianza fisica, Ivey come Woods ha accumulato nel corso della sua carriera una straordinaria fortuna, per poi sperperarla anche a causa di un costosissimo divorzio. A 16 anni Phil giocava con una certa assiduità, investendo anche somme molto alte. Le cose non andavano molto bene per Ivey a quei tempi. Si stima che nella sua carriera abbia vinto in totale circa Gli avvocati di Luciaetta fecero di tutto per mettere le mani sulle quote della società, che valevano svarianti milioni di dollari.

Getty Images di Nathan Vardi, per Forbes. La sua improvvisa apparizione a New York è il finale di un dramma societario e legale di alzato livello che coinvolge miliardi di dollari. Alcuni mesi fa, i pubblici ministeri federali hanno avviato procedure di estradizione durante una visita a Scheinberg in Svizzera. Un rappresentante di Scheinberg ha rifiutato di commentare. I procuratori federali di Manhattan avevano accusato Scheinberg come parte della lotta a questo branca che ha portato alla chiusura del sito web di PokerStars e del suo principale rivale, Full Tilt Poker. Altri dieci uomini sono stati accusati, i quali si sono dichiarati colpevoli negli anni.

Poker Gossip Argomenti correlati La leggenda del poker Doyle Brunson, ci racconta, dal suo blog personale, il suo bucato di vista sulla vicenda Full Tilt Poker. Sono stato accusato da più parti di difendere Howard Lederer, per via della nostra amicizia. Io assiduo a mantenere la mia posizione, ho il diritto di esprimere tranquillamente la mia idea. Sembra, poi, che la gente creda che ci sia una faida tra me e Daniel Negreanu. Non è vero! Io e Daniel siamo buoni amici, ma più volte ci siamo trovati in disaccordo rispetto a diverse faccende. Oltre al adatto blog, Daniel ha anche un Vblog su Youtube, che è davvero divertente! Lo guardo ogni settimana per accorgersi il suo esplosivo punto di aspetto. Tornando a Full Tilt, ogni individuo di buon senso concorda che ci possa essere almeno una piccola possibilità che Howard Lederer ndr e Chris Ferguson ndr non sapessero nulla dei problemi finanziari prima del Black Friday.