I dettagli sul 85662

Il bonus migliore per Divine Fortune Caratteristiche del gioco Divine Fortune è una slot progressiva firmata Netent con 5 rulli, 3 righe e 20 linee di pagamento fisse. Per mettere a segno uno spin vincente devi ottenere almeno 3 simboli uguali su una payline. Pegaso, il cavallo bianco alato, agisce come jolly wild. Sono presenti 3 tipi di Jackpot: Minor, Major e Mega. Al momento della stesura di questo pezzo il montepremi Mega supera quota

Queste ultime rappresentano un vero e adatto universo di divertimenti: temi di ogni genere, ambientazioni storiche o futuristiche, personaggi di fantasia e classici protagonisti di popolari fumetti rendono le slot machine uno svago adatto a tutti. I diversi titoli si differenziano inoltre in base alla difficoltà di gioco affinché consente ai più esperti di allettare la sorte con slot ricche di regole e funzionalità e ai principianti di allietarsi con giochi dal gameplay semplice e intuitivo. È il accidente di Divine Fortune. In questa comando scopriamo come giocare alla slot online Divine Fortune e tutto quello da sapere per massimizzare le tue percentuali di vincita.

Divine Fortune ad una prima occhiata non sembra avere nessuna caratteristica speciale affinché la renda diversa da altre slot. Il suo schema di gioco è piuttosto classico, ma ni pochissimo cielo è diventata una delle slot NetEnt preferite dai gamblers per un aria molto semplice. Divine Fortune mette a disposizione dei giocatori ben 3 Jackpot, di cui uno progressivo, che possono essere vinti in qualsiasi momento, insieme un colpo di fortuna. Oltre a questo, ha un gran numero di simboli e funzioni speciali che possono movimentare all'improvviso una sessione di divertimento qualunque trasformandola in un momento d'oro. Se sei curioso di conoscere tutte le caratteristiche, le regole e i simboli di questa spike slot, seguici in questa recensione in cui approfondiremo ogni singolo aspetto. Divine Fortune: caratterizzazione Divine Fortune è una slot machine che, come dicevamo, ad un antecedente approccio non presenta aspetti particolari. Il suo schema è piuttosto tradizionale ed è formato da 5 rulli disposti su 3 righe. Le possibili linee di vincita sono 20 e non selezionabili, quindi restano fisse per tutta la durata della partita.

Il gioco utilizza 20 linee di attacco fisse , livelli di puntata da 1 a 10 e diversi valori dei gettoni. Il simbolo Wild suppletivo paga la combinazione vincente più alta possibile su una linea di attacco secondo la Tabella dei Pagamenti. Le combinazioni vincenti e i pagamenti sono realizzati in base alla Tabella Pagamenti. Il livello di puntata corrisponde al numero di gettoni puntati per riga di puntata. Una vincita su una linea di puntata in denaro è uguale alla vincita in gettoni moltiplicata per il valore dei gettoni. Viene pagata solo la vincita più alta per linea di puntata. Le vincite sulle linee di puntata vengono pagate se in successione dal rullo più a sinistra al rullo più a destra. Vincite contemporanee su diverse linee di puntata vengono sommate.

Il sistema di gioco è ricco di simboli e funzioni speciali collegati a giri gratis, funzioni bonus e premi in denaro con vincite fino a volte la puntata! Simboli del divertimento I simboli della slot gratis Divine Fortune raffigurano i miti greci, illustrati in modo realistico con disegni notevole accurati. Sui rulli troverai diverse figure: dal Minotauro a Medusa, dal aspetto di Gorgone con i suoi capelli di serpenti al leone di Nemea. I simboli speciali del gioco sono: il simbolo wild è raffigurato dalla testa di un cavallo bianco e sostituisce tutti i simboli eccetto quelli Bonus e Free Spin. Quando appare sui rulli un simbolo Wild e vengono pagate tutte le puntate per il giro, ogni Wild si sposta di una posizione verso il brevilineo e viene assegnato un Falling Wilds Re-Spin fino a che tutti i Wild non spariscono dai rulli. Ancora, si ottengono 2 Wild sovrapposti su quel rullo. Se durante lo identico giro appaiono 3 simboli Scatter e un Wild, qualsiasi Falling Wild Re-Spin sarà attivato al termine della destinazione. In base al numero di simboli scatter apparsi sui rulli varia addirittura la quantità di giri gratis assegnati: 3 simboli Scatter assegnano 5 free spins 4 simboli Scatter assegnano 8 free spins 5 simboli Scatter assegnano 12 free spins Giocata Jackpot Gratifica Il Jackpot Bonus viene attivato insieme 3 simboli Bonus durante la giro principale, compresi i Falling Wilds Re-Spin.