I vantaggi 23494

La particolarità è che sarà il giocatore a scegliere quanti free spin utilizzare e quale moltiplicatore, in base a questi parametri: 4 scatter 15 giri gratis con un moltiplicatore iniziale 1x 10 giri gratis con un moltiplicatore iniziale 5x 5 giri gratis con un moltiplicatore iniziale 10x 5 scatter 19 giri gratis con un moltiplicatore iniziale 1x 14 giri gratis con un moltiplicatore iniziale 5x 9 giri gratis con un moltiplicatore iniziale 10x 6 scatter 23 giri gratis con un moltiplicatore iniziale 1x 18 giri gratis con un moltiplicatore iniziale 5x 14 giri gratis con un moltiplicatore iniziale 10x Funzione caduta e puntata ante La slot online Great Megaways è caratterizzata anche dalla Funzione Caduta: dopo ogni spin, le combinazioni vincenti vengono pagate e tutti i simboli vincenti scompaiono. La caduta continua finché non compaiono più alter combinazioni vincenti. La Puntata Ante, invece, è una possibilità che il giocatore ha di selezionare il moltiplicatore della puntata. Ci sono due valori possibili: Moltiplicatore puntata 20x il gioco normale Moltiplicatore puntata 25x che permette di vincere giri gratis con il doppio delle probabilità In questo modo, è possibile arrivare a vincere fino

Home » Great Rhino In questa comando vedremo nel dettaglio la slot Great Rhino, ovviamente ispirata al rinoceronte, ciascuno degli animali più imponente della prateria. È realizzata da Pragmatic Play, ciascuno dei software provider più importanti al mondo. Caratteristiche principali Great Rhino è una slot a cinque rulli insieme tre righe e venti linee di pagamento. La puntata minima è di un centesimo per ogni riga, quindi 20 centesimi in totale. Il divertimento è ambientato nella savana africana come puoi vedere dallo sfondo, e addirittura la musica di sottofondo ha un ruolo decisivo affinché possa immergerti affatto in questa slot machine. Come si gioca a Great Rino slot? Come in ogni slot machine online, il tuo primo obiettivo è quello di impostare il valore della puntata. Ricorda che su Great Rhino slot ci sono 20 linee di pagamento.

La grafica offre dei colori caldi e molto avvolgenti, in cui gli abitanti, in altre parole gli animali sono riprodotti in modo molto curato. La colonna sonora è appropriata la paura, gli effetti animati abbastanza semplici e accompagnano nelle varie fasi di divertimento. I simboli che si alterano sui rulli sono ovviamente a tema, gli animali della savana africana: il abbondante rinoceronte il simbolo più paganteil ghepardo, il coccodrillo, la iena e il fenicottero rosa, a questi simboli se ne aggiungono altri quattro, che rappresentano le carte da poker A-Jche offrono premi con maggiore continuità, ma di valore minore. La puntata minima è dio 20 centesimi, mentre la aforisma è di euro. Attivare il divertimento automatico da 10 a girilimiti di gioco e stop a determinate condizioni, oltre giro veloce o turbo. Quando la funzione giri gratuiti è attiva, si possono conquistare i due Jackpot della slot machine.

Esattezza e qualità dei giochi I nostri esperti si registrano sul sito e provano i giochi in particolare tutte le Slots e le video slot online. A loro piace vedere affinché abbiano un software affidabile, come colui di Microgaming o NetEnt. Contattiamo addirittura il servizio clienti per sapere se sono al top, cioè reattivo ed efficiente. Oltre ai giochi tradizionali, puoi partecipare ad avvincenti tornei, premiati insieme belle somme di denaro reale.