Speciale Halloween 163333

Ascolta il post Scritto da Chrys. Sperando di non aver scatenato l'ira dei fan di mister testa verde, proseguo con la recensione. Almeno in questo apprezzo l'onestà intellettuale dell'autore. NELLA SCATOLA La scatola è piccolina, una di quelle che normalmente contengono 2 mazzi di carte, ma che qui invece ne contiene solamente uno di 60 carte, più un sacchettino di token di legno a forma di cetriolo e il manualetto delle regole. Vediamo di capirci di più se vi interessa il manuale lo trovate qui. Il mazzo è composto da 60 carte numerate da 1 a 15 quattro per ogni valore ; oltre al numero sulle carte ci sono disegnati da zero a cinque cetrioli dove a carte di valore maggiore corrispondono più cetrioli. Ogni giocatore ad inizio partita riceve una mano di 7 carte e il primo giocatore scelto a caso la prima mano gioca una carta; a questo punto quello alla sua sinistra ha due possibilità: giocare una qualunque carta di valore maggiore solo se non ha carte di valore maggiore è obbligato a scartare quella di minor valore Il vincitore è quello che ha giocato la carta di maggior valore, che inizierà per primo la giocata successiva; dopo 6 giocate si resta tutti con una carta e si gioca quindi la settima e ultima. Il vincitore della settima nelle altre non succede riceve tanti cetrioli quanto quelli segnati sulla carta vincente addirittura raddoppiati se è stato giocato un 1 che riporta zero cetrioli ma un x2. Si ripetono tanti round uguali a quello descritto finché non ne resterà solo uno cit.

Ascolta il post scritta da Bernapapà Attraverso le uscite di quest'anno troviamo attuale nuovo filler: Splendor, di Marc André, edito dalla Space Cowboys, che verrà distribuito in Italia dalla Asterion si parla di Giugno. Si tratta di un gioco dalle regole molto semplici, della durata contenuta una ventina di minutima dotato di una componentistica sontuosa, per giocatori, completamente indipendente dalla falda ad eccezione del manuale, ovviamente L'ambientazione, un po' appiccicaticcia, ci vorrebbe mercanti di pietre preziose del Rinascimento, intenti commerciare le pietre grezze, acquisendo carte sviluppo per trasformarle poi in gioielli che ci permetteranno di guadagnare il favore dei nobili o di venderli acquisendo prestigio. Le pietre preziose sono rappresentate da dischi di plastica dura molto pesanti, simili alle fish del poker, che raffigurano 5 tipi di pietre: diamante, rubino, smeraldo topazio ed onice, cui si aggiungono i dischetti jolly dell'oro. Il gioco fa della semplicità e della velocità il adatto punto di forza: un po' comandato dalla fortuna, necessità comunque di un minimo di capacità tattiche e strategiche.

Attuale oggetto verrà spedito tramite il Elenco di spedizione internazionale e include il codice della spedizione internazionale. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova infisso o scheda Spedizione: Potrebbe non individuo disponibile il servizio di spedizione verso: Polonia - Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto altrimenti contatta il venditore. Vedi i dettagli Oggetto che si trova in: Milton Keynes, Buckinghamshire, Regno Unito Regno Accomunato Mostra esclusioni Spese di importazione: ammontare confermato al momento del pagamento Da specificare al momento del pagamento Affetto per la spedizione - si apre in una nuova finestra Questo ammontare include i costi applicabili per spese doganali, tasse, intermediazioni e altre tariffe. L'importo è soggetto a modifica aguzzo al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, vedi i termini e le condizionidel Programma di spedizione internazionale - si apre in una nuova infisso o scheda Questo importo include i costi applicabili per spese doganali, tasse, intermediazioni e altre tariffe. Per ulteriori informazioni, vedi i termini e le condizionidel Programma di spedizione internazionale - si apre in una nuova infisso o scheda Consegna: Varia Pagamenti: Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra o scheda Eventuali spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate in parte a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra oppure scheda Le spese di spedizione cosmopolita vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra o scheda Eventuali spese di spedizione internazionale vengono pagate in parte a Pitney Bowes Inc.

Scopri i commenti dei viaggiatori. Filtri selezionati. Differimento elencazione in cammino. Recensito il 18 da decisionale amovibile Giorno dell'esperienza: gennaio Chiedi a gigi in assegnazione a Villetta of Monte-Carlo. Ringraziamenti, gigi Recensito il 18 Da escursionista Dм dell'esperienza: giugno Chiedi a ildaniele in dote a Villetta of Monte-Carlo. Ringraziamenti, ildaniele Recensito il 16 Basilica del Chiedi a paolaz in dote a Villetta of Monte-Carlo. Recensito il 15 da decisionale amovibile Come in un pellicola.